[an error occurred while processing this directive]

Puntate

Puntata 19 marzo 2013

Argomenti e ospiti

In questa nuova puntata di Uno mattina Caffè, dopo le previsioni meteo, Roberto Gianola, direttore d'orchestra, racconta la sua passione per la musica e il successo che sta riscuotendo in tutto il mondo. Gianola, trentotto anni, è considerato uno dei più giovani e talentuosi direttori d'orchestra. Leonardo Patrignani, scrittore, presenta l'atteso seguito della saga Multiversum: "Memoria". Cinzia Tani, storica del delitto, esamina il caso di Fabrizio Pioli, scomparso nel Febbraio dell'anno scorso in provincia di Reggio Calabria. Caterina Casarano, volontaria di Italia Solidale Onlus, illustra le attività e gli obiettivi dell'associazione.
Andrea Catizone, Direttore dell'Osservatorio sulle famiglie dell'Eurispes, commenta la situazione dei papà italiani e come è cambiato, nel tempo, il loro ruolo. Gemma Favia parla di Sxence, fiera di profumi e presenta la mostra fotografica"Magnifique, Dolce vita". Per concludere, come ogni giorno, l'oroscopo di Jupiter. 


A Uno Mattina:

Ore 6.45:

Francesco, Papa
Inizia proprio dal nome, la “rivoluzione” di Papa Francesco. Un nome che è un omaggio a S. Francesco di Assisi. Domenica per il suo primo Angelus sono accorsi in 300 mila e oggi Roma sarà invasa da pellegrini provenienti da tutto il mondo.  Ospiti ore 6.45: Rosario Carello, Conduttore “A Sua Immagine”

Ore 7.33:

Sulle orme di Francesco
Ospiti: Agostino Paravicini Bagliani, Storico, Rosario Carello, Conduttore “A Sua immagine”

 



Uno Mattina Rosa: non in onda

Uno Mattina Occhio alla spesa: non in onda

Uno Mattina Storie Vere: non in onda 

[an error occurred while processing this directive]